Info


22 Luglio (2018) streaming

HD AltaDefinizione Biografico

HD720

Attori: Anders Danielsen Lie, Jonas Strand Gravli, Jon Øigarden, Isak Bakli Aglen, Maria Bock, Thorbjørn Harr, Seda Witt, Ola G. Furuseth


La vera storia delle conseguenze causate dall’atroce attacco terroristico che colpì la Norvegia. Il 22 luglio 2011, 77 persone sono morte a causa di un duplice attentato per mano di un estremista di destra: l’esplosione di un’autobomba nel centro di Oslo e una sparatoria in un campus giovanile organizzato dal Partito Laburista Norvegese…

Trailer Film
Trailer Film
  • gattarossa

    SPOILER
    Questo film fa montare la stessa rabbia di allora. In Norvegia non esiste l’ergastolo e questo mostro è stato condannato solo a 21 anni di carcere dopo aver sterminato 85 persone. Non solo. Vinse anche una causa per trattamento “inumano” perchè fu tenuto in isolamento vista la sua pericolosità sociale. Come se non bastasse si lamentò del carcere (in Norvegia assomigliano a hotel di prima categoria) in quanto (cito) “Nel 2014 iscrisse una lettera all’AFP in cui si lamentava di essere “all’Inferno”. Tra le altre voci, saltava all’occhio la richiesta di avere una Playstation più aggiornata e di poter scegliere i giochi, di ricevere un aumento della paghetta settimanale, di poter disporre di una palestra più grande e di un divano più comodo”. Bella cosa la democrazia ma a questi livelli è solo inaccettabile e incomprensibile.

  • Ammalia api

    Un bel film



Loading...
Il genio dello streaming Guardaserie Filmsenzalimiti Trinidad and Tobago | Watch movie | Muppets Most Wanted